LA GESTIONE DEI PRESIDI ANTINCENDIO IN AZIENDA DALLA PROGETTAZIONE ALLA MANUTENZIONE

Home » Eventi » LA GESTIONE DEI PRESIDI ANTINCENDIO IN AZIENDA DALLA PROGETTAZIONE ALLA MANUTENZIONE
Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Obiettivi:
ll corso prevede un approfondimento sulla progettazione, costruzione, certificazione e manutenzione
negli impianti antincendio con attività di supporto ai responsabili e professionisti di settore

Rivolto a:
Datori di Lavoro, Legali Rappresentanti, Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP), Addetti al Servizio di Prevenzione e Protezione (ASPP), Dirigenti, Preposti

VALIDO COME AGGIORNAMENTO RSPP/ASPP/HSE CON POSSIBILITÀ DI RILASCIO DI 4 CREDITI FORMATIVI

PROGRAMMA
9.00 Registrazione partecipanti
9.15 Primo intervento
GLI IMPIANTI ANTINCENDIO
La scelta, la progettazione e l’installazione con l’entrata in vigore dei Nuovi Decreti.
Relatore: Stefano Boschetti
10.30 Coffee Break
10.50 Secondo intervento
L’IMPORTANZA DI UNA CORRETTA ED ADEGUATA MANUTENZIONE DEI PRESIDI ANTINCENDIO. GLI ERRORI PIÙ COMUNI
Relatore: Stefano Boschetti
12:15 Terzo intervento
LE RESPONSABILITÀ CIVILI E PENALI DEI COMMITTENTI E DEI PROGETTISTI – CASISTICA GIURISPRUDENZIALE
Relatore: Avv. Flavio Crea
12:45 Spunti, riflessioni ed eventuali domande
13:00 Test finale

Locandina – Gestione Presidi Antincendio