L’attuale situazione emergenziale legata alla diffusione del virus Covid-19 e le derivanti misure per il contrasto ed il contenimento adottate dalle nostre autorità, hanno portato alla sospensione temporanea delle attività formative in aula.

Per garantire ai nostri clienti la possibilità di partecipare ai corsi di formazione obbligatoria in materia di salute e sicurezza sul lavoro, abbiamo pensato ad una nuova proposta formativa erogata in modalità E-Learning oltre ad alcuni interessanti Webinar su tematiche attuali in ambito safety.

CORSI DI FORMAZIONE – MODALITA’ E-LEARNING

I corsi di formazione obbligatoria che abbiamo selezionato abbinano i vantaggi delle nuove modalità efficaci di apprendimento alla garanzia di eccellenza, da sempre sinonimo del gruppo Apt.
I percorsi formativi fruibili in modalità E-Learning messi a disposizione da Apt Safety Group partono dalla formazione generale e specifica dei lavoratori, fino ai corsi di aggiornamento quinquennali per i professionisti operanti nei settori del pubblico impiego, del commercio, dell’edilizia, dell’artigianato e dell’industria alimentare e metalmeccanica. La formazione e l’aggiornamento per preposti e dirigenti oltre ad approfondimenti specifici sui rischi da movimentazione manuale dei carichi e sull’utilizzo dei videoterminali. Scopri di più sulla nostra proposta formativa online!

COMPILA IL FORM – richiedi informazioni e date delle prossime sessioni

WEBINAR E CORSI DI AGGIORNAMENTO ONLINE

A partire da venerdì 3 aprile introdurremo una serie di appuntamenti online su alcune delle principali e più attuali tematiche in materia di prevenzione e sicurezza sul lavoro.

9:00 – 13:00Misure di prevenzione e contenimento del rischio biologico
Il primo dei due seminari della giornata affronterà tematiche riguardanti il rischio biologico con particolare attenzione alla formazione dei lavoratori e alle conseguenze della gestione dei rischi di carattere biologico nelle aziende.

14:30 – 17:30Safety leadership e promozione dei comportamenti sicuri
L’appuntamento pomeridiano con la sicurezza riguarderà l’importanza del ruolo della leadership nella dinamica infortunistica e nella costruzione della cultura della sicurezza nelle aziende e nelle organizzazioni.

I seminari web saranno validi come aggiornamenti per le seguenti figure professionali:

  • RSPP/ASPP/RLS
  • Preposto
  • Formatore
  • Dirigente
  • Datore di Lavoro
  • Coordinatore Squadra Sicurezza

Scopri tutti i dettagli e Iscriviti!
VAI ALLA SCHEDA EVENTO

Per ulteriori informazioni e iscrizioni è possibile contattarci via e-mail alle nostre caselle di posta

  • info.aptgroup@aptgroup.it
  • training@aptgroup.it

Resta sempre aggiornato sulle nostre ultime novità, seguici sui nostri canali social

I campi contrassegnati con * sono da considerarsi obbligatori
FORMAZIONE OBBLIGATORIA IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO
Seleziona il/i corso/i di formazione per ricevere tutte le informazioni per le modalità di iscrizione
Formazione Generale Lavoratori – Tutti i settoriFormazione Specifica Lavoratori – Rischio BassoFormazione Preposto – Moduli 1 - 5Formazione Preposto – Aggiornamento quinquennaleFormazione DirigentiFormazione Dirigenti – Aggiornamento quinquennaleFormazione Specifico – settore Impiegatizio – Aggiornamento quinquennaleFormazione Specifico – settore Commercio – Aggiornamento quinquennaleFormazione Specifica – settore Pubblico Impiego – Aggiornamento quinquennaleFormazione Specifica – settore Industria Alimentare – Aggiornamento quinquennaleFormazione Specifica – settore Industria Metalmeccanica – Aggiornamento quinquennaleFormazione Specifica – settore Edilizia – Aggiornamento quinquennaleFormazione Specifica – settore Artigianato – Aggiornamento quinquennaleInformazione e Formazione – Rischi da utilizzo VideoterminaliInformazione e Formazione – Rischi da Movimentazione Manuale Carichi
Il/La sottoscritto/a riguardo i consensi relativi al trattamento si esprime come di seguito indicato:
1.relativamente all'uso dei recapiti forniti per l'invio di comunicazioni commerciali o promozionali da parte del Titolare:
Do il consensoNego il consenso
2.relativamente alla comunicazione alle Società Apt Services srl e Apt Antincendio srl i recapiti forniti per l'invio di comunicazioni commerciali:
Do il consensoNego il consenso
3.relativamente all'uso dei propri dati personali per finalità di profilazione:
Do il consensoNego il consenso