L’ANVVFV e l’APT Group stringono un patto per la formazione.
Pavia ( 22 Maggio 2019 ) – il Presidente Nazionale Ing. Luca Bonello e i Vertici dell’ANVVFV del nord Italia , hanno visitato la struttura dell’APT Group, centro d’eccellenza per la formazione antincendio e del soccorso aeroportuale, fluviale e marittimo.

Con il simulatore più grande e performante d’Europa dove i discenti possono misurarsi realmente, con incendi di ogni tipologia, sotto la guida esperta di istruttori formati nei migliori centri specializzati in Europa e in America, questa struttura offrirà sicuramente un valido supporto ai nostri Vigili in quel processo formativo tanto richiesto e che ormai non si riesce più ad ottenere presso i Comandi Provinciali per motivi organizzativi ed economici.

Con l’occasione è stata anche siglata una convenzione ad hoc con l’Azienda che prevede importanti sconti per i nostri Associati negli oltre 300 corsi a catalogo.

Fotografie di Carlo Ramerino @carloramerino_ official

Richiedi informazioni

Inserisci i tuoi dati per avere maggiori informazioni.

Il/La sottoscritto/a riguardo i consensi relativi al trattamento si esprime come di seguito indicato:
1.relativamente all'uso dei recapiti forniti per l'invio di comunicazioni commerciali o promozionali da parte del Titolare:
Do il consensoNego il consenso
2.relativamente alla comunicazione alle Società Apt Services srl e Apt Antincendio srl i recapiti forniti per l'invio di comunicazioni commerciali:
Do il consensoNego il consenso
3.relativamente all'uso dei propri dati personali per finalità di profilazione:
Do il consensoNego il consenso