Nel corso degli ultimi anni, i luoghi abitativi, lavorativi e ricreativi si contraddistinguono per la presenza di materiale elettrico, simbolo dell’avvenuta evoluzione e progresso.

Nonostante il rischio legato all’utilizzo dell’energia elettrica sia spesso sottovalutato,  le conseguenze per la sicurezza possono essere rilevanti.

L’energia elettrica non può essere percepita in modo diretto; la percezione si manifesta attraverso effetti fisiopatologici legati ad un contatto accidentale con parti in tensione. Il passaggio della corrente attraverso il corpo può determinare lievi fastidi, ustioni, sino ad arrivare a danni mortali.

Gli incendi di natura elettrica, spesso associati a guasti elettrici o malfunzionamenti del sistema, si manifestano accidentalmente ma il rischio ad essi associato non deve, in alcun modo, essere minimizzato.

Richiedi informazioni

Inserisci i tuoi dati per avere maggiori informazioni.

Il/La sottoscritto/a riguardo i consensi relativi al trattamento si esprime come di seguito indicato:
1.relativamente all'uso dei recapiti forniti per l'invio di comunicazioni commerciali o promozionali da parte del Titolare:
Do il consensoNego il consenso
2.relativamente alla comunicazione alle Società Apt Services srl e Apt Antincendio srl i recapiti forniti per l'invio di comunicazioni commerciali:
Do il consensoNego il consenso
3.relativamente all'uso dei propri dati personali per finalità di profilazione:
Do il consensoNego il consenso