Gestione del Servizio di Prevenzione e Protezione

Molto spesso le realtà produttive si trovano a gestire le problematiche che riguardano la Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro dovendo utilizzare il personale a disposizione, molte volte con mansioni differenti.
In questi casi il supporto alle figure aziendali nominate risulta fondamentale per la corretta gestione del Servizio di Prevenzione e Protezione.

APT SERVICES fornisce consulenti in grado di assumersi la totale gestione del Servizio di Prevenzione e Protezione coprendo l'incarico di RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) oppure di affiancare la persona già incaricata dall'azienda, assumento così il ruolo di ASPP (Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione)



  • X CONVEGNO APT GROUP 21 APRILE
    APT GROUP ringrazia tutti coloro che hanno partecipato al 10' Convegno  "Obblighi  e responsabilità penali in materia di emergenza medica e di primo soccorso nei luoghi di lavoro (..)
  • DPI delle mani e delle braccia: tipologia e requisiti
    Le nostre mani, strumenti preziosi e fondamentali per la nostra vita e il nostro lavoro, sono una delle parti del corpo più colpite da incidenti professionali. Ed infatti l’allegato VIII (..)
Sede : Sant’Alessio con Vialone (PV) Via delle Azalee – 27016 Tel. +39.0382.94099 - Fax +39.0382.954435
Apt Services S.r.l. P.Iva 00953650181 - C.Fisc 00953650181
Pag Script Qstring
Vms sx Vms dx Vms sx + dx Center Sortable
Limit Lang