Apt Services Italia

APT Services nasce nel 1983 come azienda specializzata in servizi di consulenza relativi alla prevenzione incendi e alla sicurezza sul luogo di lavoro, essendo dotata, nel proprio organico, di professionisti antincendio abilitati ai sensi del D.P.R 1 agosto 2011, n. 151 (EX L. 818/1984) e di A.S.P.P. e R.S.P.P. per tutti i settori ATECO.

L’azienda è anche abilitata a svolgere le attività di installazione, trasformazione, ampliamento e manutenzione (ordinaria e straordinaria) degli impianti di sicurezza indicati all’art. 1, lett. a) e lett. g), D.M. 27 marzo 2008, n. 37, nonchè di quelli contenenti i gas HFC e HCFC .

Oltre a disporre di un reparto altamente specializzato nella manutenzione di tutti i presidi antincendio e dei DPI di III^ Cat., Apt Services, nell’ultimo decennio, ha acquisito al proprio interno professionalità esperte nella progettazione e nella realizzazione di impianti di rilevazione e spegnimento incendi, sia in ambito On-Shore che Off-Shore, di cui è altresì manutentrice certificata RINA, ABS e F-GAS.

Apt Services ricerca sul mercato e sperimenta nel “campo prove” di Apt Antincendio attrezzature, equipaggiamenti e DPI secondo le specifiche necessità d’utilizzo, per poter svolgere, tra le varie attività consulenziali proposte, anche quella di indirizzo e orientamento del Cliente nella scelta delle attrezzature tecniche più idonee alle singole realtà d’impiego.

Anche in virtù di tale attività, l’Azienda, nel corso degli anni, ha stretto rapporti di collaborazione e partnership con i principali operatori e produttori di settore, di cui è anche diventata distributore e/o officina autorizzata.

Scarica la Politica Aziendale Apt Antincendio, clicca qui.